Stop Umidità di Risalita


Campi d'impiego
Formazione di barriere chimiche orizzontali contro l'umidità di risalita, esenti da disagevoli tempi di attesa per reazione. Trattamento idrorepellente profondo, traspirante, di facciate esterne e manufatti di tipo minerale poroso: pietre naturali, mattoni, tufo, calcari, conglomerati, intonaci di facciate con pitture minerali ecc.

Il Trattamento
Consiste nell'iniezione alla base della murature, tramite pompe a bassa pressione, di soluzioni di resine che penetrando nelle micro e macro capillarità creano una barriera chimica continua idrorepellente per tutto lo spessore del muro, rendendolo perfettamente asciutto e sano. Inoltre le soluzioni iniettate hanno l'importante proprietà di riconsolidare il legante della muratura danneggiata dall'umidità.

Questa speciale tecnica di iniezione è la risposta tecnologica ed innovativa al problema delle deumidificazioni murali ed ai normali sistemi presenti sul mercato. Questo sistema risolutivo nelle case già abitate, è effettuato con metodo idoneo a risolvere il problema senza causare danni e disagi all'utenza abitativa interna.

Eurotagli esperienza e professionalità al tuo servizio!

Per il sistema Biodry siamo rappresentanti nelle città di MANTOVA, BRESCIA e CREMONA.